First message

 

Come avrete notato, non sono bravo nelle presentazioni e tanto meno nel descrivermi, quindi lascio che siano le mie parole e i miei pensieri di questo “diario” a darvi un immagine di come sono, di quali siano i miei interessi e le mie posizioni..

Vista la data, come primo messaggio non posso che farvi gli auguri, buon anno! chiunque voi siate..

E visto che un altro anno sta per finire, è giunta l’ora di tirare le somme di questo 2007: se il 2006 lo avevo definito come “l’anno dei viaggi”,che ne sarà di questo 2007?un aggettivo non l’ho ancora trovato..uhm vediamo..di cose ne succedono sempre, il problema

è trovare situazione, quell’emozione che ci permetta di riassumere 12 mesi..

12 mesi, dalla maggiore età, all’esame, i mille litigi e le incomprensioni, l’avventura della corsica e la nuova esperienza dei studio a Pisa, i nuovi amici…

Potrebbe essere definito un anno di novità, si! Forse le novità hanno caratterizzato questo anno, dalla maturità (forse in tutti i sensi e non solo l’esame), all’estate tumultuosa e alla nuova realtà di Pisa..Ma si dai,sembra si addica..E vada per “anno delle novità”!

Chiuso questo breve monologo sulle mie vicende, ho scoperto un lato negativo di IWeb, perché mi consente di creare solo siti statici, non prevede quindi commenti o qualunque altro tipo di interazione con i lettori…a questo cercherò di trovare una soluzione..

 

Buon anno..

Luca

Questa voce è stata pubblicata in Blog e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.