Appunti Corsi Ingegneria Elettronica Pisa

Aggiornamento 19mar15

In questa pagina potete trovare gli appunti che ho preso nei vari corsi del corso di laurea di Ingegneria Elettronica, relativi alla Laurea Magistrale(4° e 5° anno) attraverso il programma Xournal.

Attualmente sto cercando di riorganizzare i contenuti e correggere almeno le sviste più importanti, con l’obiettivo di renderli disponibili tutti su questo sito.. E’ ancora un’idea in fase di “test”, un esperimento in pratica. Siate pazienti;)

I corsi disponibili, tanto per dare un’indicazione, sono:

Non rilascerò alcun file fino a quando non sarò soddisfatto della versione, vi chiedo quindi di non chiedere file non ancora disponibili…

Ho cercato, con la maggior attenzione possibile, di ricontrollare tutti gli appunti pubblicati; in ogni caso non posso garantire in alcun modo la correttezza delle informazioni contenute nelle lezioni.

Non esitate a contattarmi (dalla pagina Contatti) per eventuali correzioni, suggerimenti e modifiche da apportare ai file; ma ricordate: tutto questo vi è offerto in modo totalmente libero e gratuito, tenetelo presente prima di scrivere…

In ogni caso non è concessa la vendita, anche parziale, dei contenuti delle lezioni, mentre è permessa la distribuzione su supporti digitali e cartacei, purchè venga indicato l’autore.

Luca

Licenza Creative Commons
Quest’ opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported.

Questa voce è stata pubblicata in Tech Corner e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.